Al fine di garantire il servizio anche agli altri Ospiti, primi fra tutti quelli affetti da intolleranze alimentari facciamo presente che accettiamo prenotazioni per soli 10 Smartbox a cena e 5 a pranzo al giorno.
Ci riserviamo inoltre il diritto e il piacere di non accettare nel nostro locale, sempre e comunque, persone ineducate che si rivolgono a noi o al personale in maniera incivile.

Il menu presente su Smartbox per qualche ragione non è mai stato aggiornato. Vi preghiamo di tener presente che l'unica carta valida è quella presente nel Ristorante e qui sul sito al momento della vostra visita.

A presto!

Il Prof. Gasbarrini parla dei cattivi ristoranti

Dovremmo avere il coraggio di proporre la chiusura di diversi ristoranti! Così come chiudono gli ospedali 'inutili' o che non fanno buona sanità, allo stesso modo dovrebbero esser chiusi anche i ristoranti dove non si fa buona salute, dove anzi si fa pessima salute”.

Il professor Antonio Gasbarrini, gastroenterologo, epatologo e docente al Policlinico Agostino Gemelli di Roma,lancia la sua provocazione

Leggi tutto... »

C'è una piccola novità nel nostro nuovo menu: la mezza porzione. In realtà abbiamo solo riproposto una vecchia tradizione che offre diversi vantaggi. La mezza porzione può levarvi l'imbarazzo della scelta in caso di indecisione davanti alle squisitezze della nostra carta: chi è che non vorrebbe assaggiare un po' di tutto? Bhè, ora potete farlo senza problemi. Allo stesso tempo se il Vostro obbiettivo è quello di tenervi leggeri o se state seguendo una dieta quale miglior soluzione di quella di dimezzare il contenuto del piatto?